Una festa per dare una mano agli alluvionati di Battaglia Terme

una mano per battagliaAnche Ecozema collabora con l’associazione di volontariato “Una mano per Battaglia”, nata a seguito dell’alluvione avvenuta il 3 febbraio scorso nel padovano, nell’organizzazione di una festa di raccolta fondi a sostegno della popolazione colpita.

Il 2 e 3 maggio nel centro storico di Battaglia Terme (PD) danneggiato dalla calamità, molte associazioni locali daranno vita a una due giorni di festa con giochi popolari, fiabe musicate, performance, concerti e punti ristoro.

Battaglia Terme si trova all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei ed è ricca di risorse naturalistiche, storiche e culturali come il Museo della Navigazione che per l’occasione sarà aperto con visita guidata ed ospiterà una mostra fotografica a tema.

Così come altre aziende che partecipano all’iniziativa, anche noi abbiamo dato una mano attraverso la fornitura delle nostre stoviglie monouso biodegradabili in occasione di questo evento, che ci auguriamo contribuisca significativamente alla valorizzazione di questo territorio.

 

condividi
29/04/2014