Il talento circense è di casa a Colorno, con la partnership di Ecozema

Torna l’evento più pazzo dell’estate! Anche quest’anno, da venerdì 26 agosto a domenica 4 settembre, Colorno (PR) si colora di allegria, trasformandosi nella capitale italiana del circo contemporaneo internazionale.

In occasione del festival Tutti Matti per Colorno, numerosi artisti da tutto il mondo animeranno ancora una volta il Giardino della Reggia Ducale, il cortile e le piazze della città emiliana. Non mancherà, dunque, il divertimento, con acrobati, clown, giocolieri e musicisti pronti a intrattenere il pubblico con le loro eccezionali e imprevedibili esibizioni.

Alla gioia e all’energia sprigionate da questo emozionante festival, si aggiunge anche l’attenzione per l’ambiente.

Come per le passate edizioni, infatti, Ecozema, in qualità di partner dell’evento, fornirà le stoviglie biodegradabili e compostabili certificate, contribuendo a ridurre sensibilmente l’impatto ambientale della manifestazione. Per i momenti di ristoro, verranno usati i nostri prodotti in bioplastica che, terminato l’utilizzo, possono essere smaltiti nella frazione organica.

L’ingresso al festival è a offerta libera e consapevole. Gli spettacoli della Scena OFF sono a cappello (con un’offerta alla fine). Per quelli a pagamento i biglietti saranno in vendita online dal 12 agosto e a Colorno dal 23 settembre.

Per visionare il programma completo e ricevere tutte le informazioni necessarie, visita il sito www.tuttimattipercolorno.it 

condividi
05/08/2022