“Tutti matti per Colorno” con le stoviglie Ecozema

Spettacoli, musica e divertimento animeranno, da giovedì 2 a domenica 12 settembre, le strade di Colorno (PR) per l’edizione 2021 di “Tutti matti per Colorno”.

Il Festival internazionale di circo contemporaneo, teatro e musica accoglierà nel borgo parmense il talento di artisti provenienti da tutto il mondo, per una tre giorni all’insegna della spensieratezza e della convivialità.

Tanti gli appuntamenti inseriti nel programma 2021, cui si aggiungerà l’ottima cucina per i momenti di ristoro, con una particolare attenzione alla sostenibilità. Anche quest’anno, infatti, Ecozema è partner dell’evento e fornirà i prodotti biodegradabili e compostabili certificati per il food service, al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale della manifestazione.

Non solo! Per limitare ulteriormente l’impronta ecologica del Festival sono state individuate diverse soluzioni, tra cui l’applicazione da scaricare gratuitamente per la consultazione del programma e la messa a disposizione di una torretta dell’acqua pubblica per ridurre il consumo di bottiglie in plastica.

Per saperne di più, clicca qui: https://www.tuttimattipercolorno.it/

condividi
01/09/2021