Sostenibilità ad alta quota con le stoviglie Ecozema per il TORX® 2021

Sport e sostenibilità tra le meravigliose montagne della Valle d’Aosta con l’edizione 2021 di TORX®, il grande circuito comprendente il Tor de Géants a cura della Società Sportiva Dilettantistica Valle d’Aosta Trailers, con la partecipazione della Regione Autonoma Valle d’Aosta e di 34 comuni valdostani attraversati dal tracciato delle Alte Vie.

La manifestazione sportiva, che accoglierà nei suoi sentieri di montagna numerosi runner e appassionati, inizierà venerdì 10 settembre a Courmayeur, cuore dell’evento, e si concluderà domenica 19 settembre sempre nella suggestiva località alpina ai piedi del Monte Bianco.

Il circuito si articola lungo 330 km, con 24.000 m di dislivello verticale e 35 colli al sopra dei 2.000 m, raggiungendo alcune delle maggiori vette d’Europa.

Anche Ecozema sarà “in quota”, sostenendo la manifestazione attraverso la fornitura di prodotti biodegradabili e compostabili certificati per il foodservice, contribuendo a ridurre sensibilmente l’impatto ambientale dell’evento.

Per conoscere il programma, clicca qui: https://www.tordesgeants.it/it/content/torx%C2%AE-2021-programma-program-programme

Per maggiori informazioni su TORX® 2021, clicca qui: https://www.tordesgeants.it/it 

condividi
07/09/2021