Dal 30 settembre al 2 ottobre torna Fa’ la cosa giusta Umbria, noi ci saremo!

fa-la-cosa-giusta-umbriaDal 30 settembre al 2 ottobre, nel polo fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), torna Fa’ la cosa giusta – Umbria, la Fiera degli stili di vita sostenibili.

Anche quest’anno saremo partner della Fiera e avremo uno stand all’interno dell’area espositiva.

Si tratta del terzo anno in cui nella città umbra viene replicata la più grande esposizione nazionale, punto di riferimento per i consumatori consapevoli e responsabili, nata a Milano ormai tredici anni fa.

Per tre giorni saranno protagoniste le aziende e le realtà che producono, distribuiscono e commercializzano prodotti e servizi sostenibili nei diversi ambiti, dall’abitare al fashion e cosmesi, dai servizi al turismo, dall’enogastronomia ai prodotti per i più piccoli, alle attività per il tempo libero.

Sarà presente anche una ricca sezione dedicata alle eccellenze dello street food, un genere che negli ultimi tempi sta riscuotendo un grande successo e la cui attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale degli imballaggi sta sempre più volgendo l’attenzione all’uso di materiali compostabili.

E poi c’è il programma culturale: seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, mostre, cooking show, laboratori pratici su qualità della vita, benessere del corpo e della mente, con un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop.

Tutte le informazioni su: www.falacosagiustaumbria.it.

condividi
30/09/2016