Ecozema è partner di TEDxVicenza: il potere delle idee

EcozemaDiffondere storie e idee che possano essere fonte d’ispirazione per tutti: è l’obiettivo che si pone da sempre l’organizzazione TED.

Sabato 7 maggio TED fa tappa a Vicenza e anche quest’anno Ecozema è partner di questo evento da tutto esaurito. Dopo aver piantato i semi con la prima edizione “Planting the Seeds”, TEDxVicenza torna per raccogliere i suoi primi frutti con il tema Play.Pause.Restart, ponendo l’attenzione sulla necessità di un costante rinnovamento.

Per innovare ci vuole l’audacia di esporsi al rischio, mettersi alla prova utilizzando un pizzico di improvvisazione.

Così come vuole la formula delle TED conference, TEDxVicenza 2016 porterà sul palco storie di cambiamenti e idee che scuotono lo status quo e alimentano la voglia di scoperta.

Un tema che abbraccia l’innovazione e la tecnologia e che si riflette nei nostro continuo investimento in ricerca e sviluppo.

Gli speaker e i performer condivideranno sul palco le loro esperienze ad alto fattore emozionale grazie alle quali TEDxVicenza vuole trasmettere il concetto di azione, pausa e ripartenza, momenti essenziali in ogni processo creativi.

Su www.tedxvicenza.com sono disponibili tutti i dettagli dell’iniziativa: orari, luoghi, profilo dei relatori e programma degli interventi.

condividi
20/04/2016