Creare nuove opportunità di sviluppo sostenibile grazie alla CSR

centro produttività venetoMercoledì 10 giugno a Vicenza il seminario “Creare nuove opportunità di sviluppo sostenibile”, organizzato dal Centro Produttività Veneto, vedrà protagonista il nostro AD Armido Marana nella veste di Presidente del Gruppo di Studio Responsabilità Sociale.

La Fondazione Centro Produttività Veneto è un ente di formazione, orientamento e assistenza dedicato a imprese e operatori iscritti alle Camere di Commercio di Vicenza, Padova, Treviso, Verona e Venezia.

Tra le sue attività, lo Sportelo CSR organizza periodicamente momenti informativi/formativi su temi e strumenti inerenti alla Responsabilità d’Impresa, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra i bisogni della comunità e le possibili risposte da parte delle aziende.

Questo seminario si inserisce nella fase conclusiva del progetto “CSR in rete: un modello per lo sviluppo sostenibile delle PMI vicentine” che, nell’arco di un anno, si è concretìzzato in una serie di corsi di formazione e seminari gratuiti per diffondere la cultura della CSR e mettere a punto un modello per le PMI che integri i principi della responsabilità sociale con nuove logiche di gestione ed innovazione.

Armido Marana presenterà il gruppo di studio del CPV e delle sue attività volte alla creazione di una rete per lo sviluppo della responsabilità sociale sul territorio vicentino.

A questo link è possibile scaricare il programma dell’incontro.

condividi
08/06/2015