Mobilità sostenibile: il 6 e 7 marzo a Venezia torna il Green Mobility Show

green mobility show venezia 2015Anche quest’anno Ecozema sarà partner di Green Mobility Show, mostra congresso che si terrà al Terminal passeggeri del Porto Crociere di Venezia in cui verranno presentate le tecnologie e le soluzioni più innovative per ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’efficienza del trasporto nautico e terrestre.

Venerdì 6 e sabato 7 marzo a Venezia è in programma un ricco calendario di incontri tra imprenditoria, mondo scientifico e pubbliche amministrazioni per dimostrare che per una mobilità rispettosa dell’ambiente i mezzi e gli strumenti ci sono e non occorre inventarsi niente di nuovo.

Sarà un’occasione per discutere e toccare con mano un futuro già presente: ci sarà infatti l’opportunità di vedere dal vivo e provare gratuitamente le novità in tema di veicoli compatibili, dagli ultimi modelli delle grandi case automobilistiche alle proposte pubbliche delle aziende del settore trasporti.

La giornata del 6 marzo sarà dedicata nello specifico alla mobilità sostenibile terrestre (idrogeno, combustibili alternativi, casi studio). La giornata del 7 marzo sarà dedicata in particolare alla mobilità nautica.

A questo link il programma completo.

condividi
01/03/2015