La Portata dello Chef a Natale – Sabato 22 dicembre 2012 a Modena con Ecozema e Il Consorzio Modena a Tavola

Appuntamento Sabato 22 dicembre con il mangiar per strada metropolitano nel centro storico di Modena.
Per tutto il giorno in tre postazioni, dislocate sulla Via Emilia Centro, saranno servite a cura del Consorzio Modena a Tavola altrettante specialità gastronomiche del territorio: Tortellino, Cotechino, Tortelli fritti. Il pubblico, a fronte dell’acquisto di un Ticket, potrà degustare in loco, o acquistare (takeaway) una o tutte e tre le specialità proposte, il tutto servito con le stoviglie Ecozema.
L’evento è organizzato da Consorzio Modena a Tavola, che rappresenta attualmente una quarantina fra i più prestigiosi ristoranti della provincia di Modena.
Modena a Tavola non è solo un logo, è un modo di intendere la propria professione: stabilisce il canone di comportamento dei propri associati in cucina e in sala e definisce il percorso creativo che tutti gli Chef hanno intrapreso nella loro scelta professionale. Modena a Tavola da più di tre anni cerca anche di essere il promotore di eventi eno-gastronomici nella provincia di Modena ed oltre confine e si sviluppa sempre più verso una sinergia che coinvolge tutti gli altri Consorzi, le Associazioni -come Slow Food– che operano sul territorio per la difesa e la promozione della qualità dei prodotti. Clicca sul logo per maggiori info

condividi
17/12/2012