Insieme a PIÚINFORMA promuoviamo stili di vita sani e sostenibili

ATTESTATO PIF - ECOZEMA 2015 copiaIl consumo sostenibile, definito come la riduzione degli sprechi e la promozione di prodotti e servizi a ridotto impatto ambientale, è stato riconosciuto come una strategia di vitale importanza ai fini di costruire un’economia mondiale più sostenibile.

Abbiamo scelto di essere partner dell’associazione PIÚINFORMA perché ne condividiamo l’obiettivo di orientare e informare verso l’adozione di stili di vita più sani, sostenibili e responsabili.

Gli attuali campi di applicazione delle attività di PIÚINFORMA sono focalizzati sulla Distribuzione Automatica e la Ristorazione Collettiva, tramite l’attuazione di un preciso programma formativo e l’installazione di strutture che permettono di consumare prodotti alimentari salutari e rispettare l’ambiente.

Gli allestimenti PIÚINFORMA vengono realizzati direttamente presso enti, aziende, istituti scolastici, università e ovunque si ritenga necessario investire nell’educazione alimentare ed ambientale.

Nell’area salute dei distributori automatici vengono erogate bevande calde di alta qualità, snack biologici, senza glutine, senza zuccheri aggiunti, prodotti per allergici e vegan, nel pieno rispetto dell’ambiente grazie all’uso degli articoli monouso biodegradabili e compostabili Ecozema.

La presentazione ufficiale dell’Area Break PIUINFORMA è avvenuta durante la scorsa edizione di Ecomondo, la principale piattaforma tecnologica per la green economy che si svolge ogni anno a Rimini.

Per saperne di più: www.piuinforma.it.

 

condividi
30/04/2015