Sei cucine provenienti da diverse parti del mondo si incontrano a Vicenza

infusion vicenza lorenzo cogoE’ l’idea dello chef stellato più giovane d’Italia Lorenzo Cogo: una kitchen session in cui fondere lo stile di sei giovani cuochi internazionali, generando flussi e connessioni provenienti da diverse culture gastronomiche, in continuo dialogo tra loro.

Mercoledì 11 febbraio nei suggestivi spazi della Fondazione Bisazza  a Montecchio Maggiore, alle porte di Vicenza, gli chef provenienti da Spagna, Italia, USA, Brasile, Perù e Giappone si alterneranno ai fornelli creando un’esperienza multisensoriale per i loro ospiti.

Ecozema sarà partner tecnico di questo evento, che si propone di creare un punto di incontro tra giovani eccellenze nel campo della ristorazione provenienti da diverse parti del mondo, che diventi un nuovo format culinario.

Nel corso della serata verrà presentato un menu a sei mani che unisce le competenze e le passioni dei cuochi protagonisti.

Un’occasione unica di sperimentare la fusione di sei cucine internazionali e contemporanee alla presenza dei più importanti giornalisti di food, fashion e design e del gotha del lifestyle.

condividi
16/01/2015