Dal 9 all’11 febbraio i prodotti Ecozema saranno presenti alla fiera “Cucinare 2019” a Pordenone

 Come ogni anno, l’appuntamento enogastronomico è alla Fiera di Pordenone che, dal 9 all’11 febbraio, ospiterà la 7^ edizione di “Cucinare, per piacere per mestiere: il Salone di riferimento per gli appassionati di cucina e i professionisti della ristorazione del Nord Est.

Un evento che, grazie ad una serie di incontri, andrà a coinvolgere i migliori chef italiani e prestigiosi ospiti internazionali, nonché giornalisti e personaggi attivi nel settore culinario.

Una manifestazione davvero imperdibile per gli addetti ai lavori, ma anche per coloro che intendono scoprire l’affascinante e appetitoso mondo della cucina!

Come le scorse edizioni, anche quest’anno Ecozema sarà presente in qualità di partner. I nostri prodotti, infatti, verranno utilizzati negli show cooking durante i quali gli chef sfoggeranno le loro abilità ai fornelli, con piatti gustosi e raffinati.

Inoltre, durante le tre giornate saremo presenti con uno spazio espositivo nel quale potrete conoscere i nostri prodotti monouso per il foodservice, biodegradabili e compostabili, conformi alla norma UNI EN 13432.

Per informazioni e programma: www.cucinare.pn

condividi
07/02/2019