HostMilano 2017, la fiera mondiale dell’ospitalità e della ristorazione

HostMilano 2017Venerdì 20 ottobre aprirà i battenti la quarantesima edizione di HostMilano 2017, la fiera leader mondiale dell’ospitalità e della ristorazione organizzata da Fiera Milano.

Ecozema sarà presente alla manifestazione presso lo stand FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) – Stand FIPE H74 L 53 Pad. 10 – con i prodotti monouso biodegradabili e compostabili per la ristorazione collettiva e i grandi eventi.

HostMilano si conferma anche quest’anno la fiera leader nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie che vedrà come protagonisti oltre 2.010 espositori provenienti da oltre 47 Paesi.

Un vero e proprio punto di incontro di mondi diversi in continua evoluzione e sinergia tra loro.

La manifestazione sarà organizzata in tre macro-aree: “Ristorazione professionale e Pane Pizza Pasta”, “Caffe Tea – Bar Macchine caffè Vending – Gelato Pasticceria”, “Arredo, Tecnologia e Tavola”. Dal chicco alla tazzina, dalla farina al forno alla cucina, dalla seduta ai nuovi format, passando per i macchinari: tante le novità e le nuove tendenze per questa edizione 2017.

Cinque giorni ricchi di eventi e momenti di conoscenza e approfondimento tra workshop, seminari, tavole rotonde, mostre, show-cooking, degustazioni e campionati mondiali.

Appuntamento quindi a Rho da venerdì 20 a martedì 24 ottobre.

Tutti i dettagli su www.host.fieramilano.it

condividi
18/10/2017