Festival Internazionale del Cibo di Strada a Cesena 5-6-7 ottobre 2012 con Ecozema

Al via la settima edizione del Festival Internazionale del Cibo di Strada, speciale appuntamento di Cesena dedicato al vero street food; un fine settimana alla scoperta dei sapori del cibo di strada, ospiti non solo bancarelle e stand italiani ma anche di altri paesi del mondo.

Questa connotazione internazionale ha reso il Festival del Cibo di Strada un evento di grande richiamo, proponendo nel centro di Cesena una grande varietà di specialità del mondo; espanda dall’Argentina, tacos dal Messico, kebap dal Kurdistan, cous cous dal Marocco e tante altre sono le proposte dell’edizione 2012 del festival, al quale non mancheranno le specialità provenienti da tante regioni italiane.

Il Festival Internazionale del Cibo di Strada 2012 non riguarderà solo assaggi e degustazioni di tante specialità ma prevede anche musica, spettacoli, laboratori, seminari sullo street food e teatro di strada. Il festival aiuta la sostenibilità ambientale grazie a Ecozema e al suo distributore di zona Pieri e Graziani

Programma e info su: http://www.cibodistrada.com/programma

condividi
01/10/2012