Fa’ la cosa giusta! 2022: Ecozema, partner dell’evento, presente con uno stand

Una mostra mercato di prodotti e servizi; un programma culturale ricco di eventi, laboratori, incontri; un’occasione per relazionarsi, confrontarsi e formarsi.

Tutto questo, e molto altro, è Fa’ la cosa giusta!: la manifestazione fieristica che, dal 2004, promuove il consumo critico e l’adozione di stili di vita maggiormente sostenibili.

Anche per questa edizione 2022, da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio i padiglioni di Fieramilanocity si animeranno, ospitando gli espositori e suddividendoli in dieci Sezioni Tematiche e Spazi Speciali che ogni anno approfondiscono i diversi aspetti della sostenibilità.

Noi di Ecozema saremo presenti nell’area “Servizi per la Sostenibilità e Mobilità” con uno spazio espositivo allestito nel Padiglione 3 – Stand SA15, dove potrete trovare i nostri prodotti biodegradabili e compostabili certificati per il foodservice.

Inoltre, in qualità di partner dell’evento, forniremo le stoviglie compostabili per i punti di ristoro al fine di ridurre l’impronta ecologica della manifestazione. Terminato l’utilizzo, le nostre soluzioni in bioplastica possono essere smaltite nella frazione organica. Una volta avviate agli impianti industriali di compostaggio, si trasformeranno in fertile compost da impiegare nella coltivazione del suolo: da scarto a vera e propria risorsa!

Appuntamento, dunque, a Milano dal 29 aprile al 1° maggio. Vi aspettiamo!

condividi
20/04/2022