Fa’ la cosa giusta! 2019: torna a Milano l’appuntamento con la sostenibilità

Dall’8 al 10 marzo torna a Milano l’appuntamento con Fa’ la cosa giusta! 2019, la prima e più grande fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo Eventi.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sedicesima edizione, si articolerà in dieci Sezioni Tematiche e alcuni Spazi Speciali che approfondiranno diversi aspetti della sostenibilità ambientale.

Dopo il successo dell’edizione 2018, chiusa con 91.000 presenze, anche quest’anno è confermato l’ingresso gratuito per i visitatori.

Ecozema sarà presente in fiera sia come partner dell’evento sia con uno stand espositivo, nel quale potrete conoscere l’intera gamma di prodotti monouso per il foodservice, biodegradabili e compostabili, certificati secondo la normativa UNI EN 13432.

Come ogni anno, infatti, la manifestazione ha scelto di utilizzare stoviglie compostabili per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno del quartiere fieristico per un ridotto impatto ambientale dell’evento.

Inoltre, Ecozema parteciperà come partner tecnico al “Altrementi Chef – Cooking 4 all”: il contest culinario a squadre, rivolto a persone con disabilità intellettivo – relazionali, che per l’intero weekend animerà il Padiglione 3 della fiera. Un evento nell’evento per focalizzare l’attenzione sull’autonomia professionale di queste persone, vere e proprie risorse preziose e sensibili che fortunatamente riescono spesso a trovare un’occupazione nel mondo del lavoro e soprattutto nel settore ristorativo.

Vi aspettiamo a Fa’ la cosa giusta! a Milano, presso gli storici padiglioni di Fieramilanocity, Padiglione 3 Stand SB15 (Area “Servizi per la Sostenibilità”)

condividi
20/02/2019