Esperienza e innovazione all’Entrepreneurship Festival di cui Ecozema è sponsor ufficiale

Venerdì 22 novembre, a Torino, si svolgerà l’edizione 2019 dell’Entrepreneurship Festival organizzata da ESCP Europe: la più antica business school a livello internazionale, nata nel 1819 e volta a formare la prossima generazione di leader aziendali, preparandoli ad abbracciare le opportunità offerte dalla diversità culturale.

L’obiettivo dell’evento è quello di porre gli studenti in contatto con il mondo delle start-up e dell’innovazione attraverso convegni e attività che, da un lato, portino al Festival l’esperienza dei professionisti del settore e, dall’altro, stimolino la creatività e lo spirito di iniziativa dei giovani partecipanti.

La manifestazione sarà dunque suddivisa in due fasi: al mattino, gli studenti parteciperanno a proficui dialoghi con imprenditori affermati che condivideranno le loro conoscenze nel rispettivo ambito d’azione; mentre nel pomeriggio, durante un Business Game, i ragazzi avranno l’opportunità di essere coinvolti e presentare le loro idee di start-up. Terminata la fase di studio, ciascuna squadra esporrà i propri risultati davanti ad una giuria qualificata.

Infine, i tre migliori progetti verranno premiati con un riconoscimento.

Fornendo le stoviglie biodegradabili e compostabili per i momenti di ristoro che seguiranno, Ecozema aderisce in veste di sponsor ufficiale a questa prestigiosa iniziativa.

Per saperne di più, clicca qui!

condividi
21/11/2019