Elezioni Confindustria Vicenza: il nostro AD Armido Marana nella squadra della candidata Presidente Laura Dalla Vecchia

In vista delle elezioni che conferiranno la carica di Presidente di Confindustria Vicenza dal 2021 al 2024, spicca tra i quattro candidati il nome di Laura Dalla Vecchia: imprenditrice scledense, Presidente e AD di Polidoro SpA, azienda eccellenza vicentina a livello mondiale.

Determinazione, dedizione, impegno e visione sono i valori cui Laura Dalla Vecchia si ispira e sui quali ha modellato il suo programma affinché Confindustria Vicenza sia un partner strategico per gli imprenditori di oggi, faro per i giovani imprenditori e modello per gli imprenditori che verranno.

La sostenibilità nella triplice declinazione sociale, economica e ambientale del termine, è uno dei punti chiave del programma (visionabile qui) portando al coinvolgimento di Armido Marana, che di questo valore ne ha fatto la propria mission personale e professionale: “Con entusiasmo – dichiara Marana – ho accettato la richiesta di Laura Dalla Vecchia di far parte della sua squadra. Mi ha chiesto di condividere le esperienze maturate negli ultimi 20 anni che mi hanno visto percorrere le strade della Sostenibilità e dell’Economia Circolare. In Ecozema Srl società benefit abbiamo cambiato il core business abbracciando la sostenibilità 10 anni prima che fosse pubblicata l’agenda ONU 2030 con i suoi obiettivi di sviluppo sostenibile. In questo percorso siamo cresciuti e abbiamo contribuito a far crescere le aziende del network di cui facciamo parte. Abbiamo capito che solo condividendo le risorse si raggiungono obiettivi ambiziosi. Sarò felice di contribuire alla crescita del nostro territorio.”

Gli obiettivi indicati nel programma poggiano sulla solidità di un team che – sottolinea Laura Dalla Vecchia – “è composto da persone diverse tra loro, con forti esperienze nei loro settori e con risultati effettivi ottenuti con le loro aziende. Persone che – come me – hanno saputo trasformare le loro aziende, gestire operazioni straordinarie, continuando ad investire senza abbandonare il territorio e continuando a produrre lavoro e ricchezza. Persone che hanno deciso di mettersi a servizio dei nostri associati in un momento di profonda trasformazione caratterizzato dalla Pandemia.

Per approfondire: https://www.linkedin.com/pulse/la-mia-squadra-per-confindustria-vicenza-laura-dalla-vecchia/

condividi
02/02/2021