Ecozema tra i protagonisti di “Spirito d’azienda. Produrre Bene produce beni”

Mostra Artigianato Alto Vicentino 2014Dal 2 al 5 ottobre a Marano Vicentino (in provincia di Vicenza) si terrà la 42a Mostra dell’Artigianato Alto Vicentino, tradizionale appuntamento che ha l’obiettivo di valorizzare e far conoscere la ricchezza di un’offerta di prodotti e servizi altamente qualificati e specializzati, in grado di affrontare con successo le sfide del mercato.

Un patrimonio di eccellenza nazionale e internazionale che diventa patrimonio dell’intero territorio a beneficio di tutta l’economia locale, di cui si parlerà nel talk show “Produrre Bene produce beni”, giovedì 2 ottobre subito dopo la cerimonia di inaugurazione dell’evento.

Il nostro AD Armido Marana sarà uno degli ospiti dell’incontro, invitati per dare testimonianza di come, attraverso il lavoro di ogni giorno, gli obiettivi di crescita economica si possono coniugare con la sostenibilità ambientale, la valorizzazione delle risorse umane e l’impegno nei settori sociale e culturale.

Parteciperanno inoltre al dibattito anche Dario Loison (Pasticceria Loison), Ugo Biggeri (Banca Popolare Etica) Andrea Stella  (Lo Spirito di Stella).

L’obiettivo è far riflettere sull’idea di “azienda virtuosa”, non solo per la qualità dei prodotti proposti, ma anche per il contributo dato al “Bene Comune”, abbinato alla valorizzazione del Made in Italy.

A questo link è disponile il programma dell’incontro.

condividi
30/09/2014