Ecozema tra i partner del Festival Vegetariano (e dell’Ambiente) a Gorizia

FVTorna per il quinto anno a Gorizia il principale appuntamento italiano dedicato al vegetarismo e ai temi ad esso correlati.

Il Festival Vegetariano si svolgerà nel weekend da venerdì 4 a domenica 6 luglio 201 al Castello di Gorizia, emblema della città, animandone bastioni e corti, angoli e stradine.

Forte dei numeri della passata edizione (40 mila presenze) quest’anno la kermesse amplierà anche il raggio di interessi, affiancando all’alimentazione e alla sostenibilità i temi dell’ambiente e degli animali, dello spreco e dei rifiuti, affrontati da grandi nomi come Rossano Ercolini, vincitore del Goldman Environmental Prize 2013, Andrea Segrè, Luca Mercalli, Antonio Lubrano e Antonio Galdo.

Ecozema rinnova quindi con piacere la sua partnership con questo importante evento, che cresce a ogni edizione e che punta a diventare un punto di riferimento di respiro internazionale. Grazie all’adozione di piatti, bicchieri, posate biodegradabili e compostabili nei punti ristoro, la manifestazione conferma la sua attenzione per la tutela della realtà naturale circostante.

Info e programma dettagliato su www.festivalvegetariano.it.

condividi
26/06/2014