Ecozema sceglie solo energia da fonti rinnovabili, certificata da Garanzie di Origine

Energia-fonte-rinnovabile-ecozema2La sostenibilità, in tutte le sue accezioni, è il faro che guida la rotta di Ecozema, ad essa sono orientate tutte le nostre scelte aziendali.

Una di queste riguarda l’approvigionamento di energia: grazie alla collaborazione con BeNRG, nella nostra azienda utilizziamo esclusivamente energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili e certificata con i titoli Garanzia d’Origine, contribuendo in questo modo a ridurre le emissioni di CO2 per la quota corrispondente ai nostri consumi.

Il nostro impegno per la salvaguardia delle risorse ambientali si traduce in un insieme di gesti concreti finalizzati a ridurre l’impatto delle nostre attività e non si esplica solo nei prodotti che realizziamo, ma va oltre.

Ogni aspetto della vita aziendale viene preso in esame e passo dopo passo si cerca di continuare a migliorare.

Alimentare con energia verde i nostri impianti è un’ulteriore tappa del percorso intrapreso negli ultimi anni, che ha portato la nostra azienda a ottenere diverse certificazioni in materia di sistema di gestione ambientale, corporate social responsability, controllo e innovazione di prodotto.

condividi
02/05/2016