Ecozema presente alla fiera Ecomondo 2018 a Rimini

Dal 6 al 9 novembre torna a Rimini con la sua 22esima edizione Ecomondo, la fiera leader per la green e circular economy nell’area euro-mediterranea.

Una manifestazione internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare e che anno dopo anno è sempre più un appuntamento di riferimento per le aziende per conoscere e confrontarsi su trend, innovazioni e nuove tecnologie.

Per questa edizione 2018, Ecozema sarà presente presso un corner all’interno dello stand di Novamont con l’intera gamma di prodotti monouso biodegradabili e compostabili per il catering e le soluzioni per la ristorazione collettiva e i grandi eventi.

Tutti i nostri prodotti sono idonei al contatto gli alimenti e sono certificati secondo la normativa europea EN 13432. Grazie alla loro completa biodegradabilità e compostabilità, al termine del loro utilizzo possono essere gettati nella frazione organica con i resti di cibo e avviati negli impianti di compostaggio, si trasformeranno in fertile compost.

In fiera sarà presente con un desk informativo anche “Fra Sole Assisi“, il progetto di sostenibilità del Complesso Monumentale del Sacro Convento di Assisi, di cui siamo partner.

Vi aspettiamo a Ecomondo presso il Padiglione D3 Stand 040!

condividi
19/10/2018