Skylakes 2018, la kermesse podistica nel paese più piccolo del Veneto

Torna anche quest’anno SkyLakes, la sky race che si svolge per il terzo anno nel paese più piccolo del Veneto, Laghi, in Provincia di Vicenza.

Una gara di sky running, tra le vette ai confini tra Veneto e Trentino, nata da un gruppo di giovani sportivi del posto per trasmettere alle persone la passione per la corsa in natura ed il rispetto per la montagna.

L’edizione 2018, in programma per domenica 24 giugno, si presenta con diverse novità. La prima riguarda il percorso che quest’anno prevede un unico anello da 21 km con 1550m D+. La seconda è l’introduzione della “Skylakes Minitrail”, una corsa dedicata ai ragazzi tra i 7 e 12 anni che si cimenteranno in due percorsi, uno da 800m e l’altro da 1200m. Un’idea nata per ispirare anche i più piccoli ad uno sport sano nel pieno rispetto della natura che li circonda.

Anche quest’anno sosteniamo questo bellissimo evento, fatto di sport e amore per la montagna. Un evento a basso impatto ambientale anche grazie alla scelta da parte degli organizzatori di utilizzare solo stoviglie biodegradabili e compostabili.

Per info e programma: www.skylakes.it

condividi
20/06/2018