Ecozema partner della seconda edizione del Festival delle Pro Loco Venete

Dopo il successo della prima edizione, il suggestivo borgo di Piazzola sul Brenta si prepara ad ospitare, per il secondo anno consecutivo, il Festival delle Pro Loco Venete.

L’evento, organizzato dal Comitato regionale delle Pro Loco del Veneto, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 settembre e prevede un piacevole weekend durante il quale la riscoperta delle autentiche tradizioni, delle prelibatezze enogastronomiche e del folklore nostrano sarà una preziosa opportunità per vivere due giorni di spensieratezza e convivialità.

Piazza della filatura (ex jutificio) sarà il teatro delle numerose manifestazioni in programma. Le danze si apriranno il sabato pomeriggio con la serata musicale rivolta ai più giovani e proseguiranno la domenica con le attività dedicate alle famiglie, senza dimenticare i prodotti e i servizi offerti dalle associazioni, dai consorzi e dalle realtà che parteciperanno al Festival.

Ecozema è una di queste e sarà presente con uno stand, fornendo, in qualità di partner dell’evento, piatti, posate e bicchieri biodegradabili e compostabili che verranno utilizzati durante la manifestazione, al fine di ridurre l’impatto ambientale e promuovere l’ecosostenibilità.

condividi
14/09/2018