Ecozema al fianco di “i Bambini delle Fate” per rendere migliore il futuro di molti bambini

Continua il nostro impegno al fianco dell’Associazione Contro l’Esclusione di Schio che sosteniamo tramite la Fondazione “i Bambini delle Fate”, una organizzazione senza scopo di lucro che finanzia progetti di inclusione sociale, gestiti da associazioni di genitori, comuni, enti e ospedali, rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

La Fondazione nasce nel 2005 da Franco Antonello, imprenditore e padre di un ragazzo autistico, che decide di trasformare questa problematica in opportunità sia per suo figlio che per i tantissimi bambini e ragazzi affetti da questo problema.

La Fondazione, grazie al suo sistema organizzativo consolidato, permette di finanziare progetti che altrimenti non troverebbero fondi e cerca di avvicinare le imprese al mondo del sociale.

L’Associazione Contro l’Esclusione, che da anni opera nell’Alto Vicentino, ha come obiettivo la prevenzione e la rimozione delle cause di emarginazione delle persone con disabilità. Allo stesso tempo, cerca di favorire la loro integrazione nelle scuole, nel lavoro e nella vita sociale.

Per noi è sempre un piacere ed emozione sostenere questi progetti e siamo convinti che sia un nostro dovere assumerci un impegno concreto nei confronti del nostro territorio. Grazie anche ai piccoli gesti possiamo aiutare a rendere la vita migliore degli altri.

Per saperne di più: www.ibambinidellefate.it

condividi
06/04/2018