Martedì 3 novembre si aprirà il sipario sul grande salone dedicato alla green economy e all’economia circolare: Ecomondo.
Ecozema parteciperà alla manifestazione mettendo in mostra l’intera gamma di prodotti monouso biodegradabili e compostabili per il catering e le soluzioni per la ristorazione collettiva e i grandi eventi, Stand n. 001 all’interno del Padiglione D1.
A Rimini Fiera torna per il diciannovesimo anno la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, con oltre 1200 aziende espositrici operanti nei settori del trattamento e valorizzazione dei rifiuti, il ciclo integrato delle acque, le energie rinnovabili, la mobilità sostenibile, le bonifiche ambientali e la Città Sostenibile, progetto sulla ‘Città delle reti intelligenti’.
Ecozema parteciperà alla manifestazione mettendo in mostra l’intera gamma di prodotti monouso biodegradabili e compostabili per il catering e le soluzioni per la ristorazione collettiva e i grandi eventi.
Dai nuovi contenitori take away per cibi caldi, realizzati in cartoncino proveniente da foreste gestite responsabilmente rivestito in Mater-bi, al design rinnovato dei prodotti dedicati alle gelaterie; dagli espositori “retail” con packaging personalizzabile e disponibile per Private Label alla versione non sbiancata di piatti, ciotole e vassoi, con cui riusciamo a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale del loro ciclo produttivo.
Lo stand di Ecozema (numero 001) sarà presente all’interno del Padiglione D1 dedicato alla chimica sostenibile e alla filiera delle bioplastiche biodegradabili e compostabili da fonte rinnovabile.
Numerosi inoltre gli appuntamenti in programma dal 3 al 6 novembre, per un confronto con i principali referenti scientifici e di politica industriale della biobased industry e bioeconomy italiani ed europei, programma che si aprirà con la presenza del Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e con lo svolgimento della quarta edizione degli Stati Generali della Green Economy.
Appuntamento quindi a Rimini Fiera da martedì 3 a venerdì 6 ottobre, tutti i dettagli su www.ecomondo.com, vi aspettiamo!