Ecomondo 2021: Ecozema presente con i prodotti biodegradabili e compostabili

Da martedì 26 a venerdì 29 ottobre torna, presso il quartiere fieristico di Rimini, Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa.

Anche per questa edizione 2021, l’obiettivo del Green Technology Expo di Rimini è aiutare le aziende a diventare leader mondiali nell’innovazione, favorendo lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale innovativo e sostenibile. A ciò si aggiunge la volontà di proporre un ampio programma di incontri internazionali con la partecipazione di imprese e ricercatori conosciuti in tutto il mondo per fare il punto dell’innovazione e divulgare le best practice dell’economia circolare.

Come per gli scorsi anni, noi di Ecozema saremo presenti con uno spazio dedicato, presso l’area Novamont nel Padiglione D1 – Stand 070, dove esporremo i nostri prodotti biodegradabili e compostabili certificati.

Al nostro stand, inserito nel settore “Bioeconomia circolare” potrete trovare diverse soluzioni per il foodservice: posate, bicchieri e stoviglie che, terminato il loro utilizzo, possono essere conferite nella frazione organica per poi essere avviate agli impianti industriali di compostaggio ed essere trasformate in fertile compost.

Appuntamento, dunque, dal 26 al 29 ottobre a Rimini con Ecomondo e con i prodotti Ecozema. Vi aspettiamo!

condividi
05/10/2021