Torna a Rimini, dal 5 all’8 novembre, Ecomondo: la fiera leader per la green e circular economy nell’area euro-mediterranea che quest’anno raggiunge la sua 23^ edizione.
Tale manifestazione internazionale riunisce, in un’unica piattaforma, tutti gli ambiti legati all’economia circolare, divenendo, anno dopo anno, uno dei principali appuntamenti per le aziende attive nel settore. Una preziosa occasione per scoprire e dialogare con altri professionisti relativamente ai trend, alle innovazioni e alle nuove tecnologie.
Anche per questa edizione 2019, Ecozema sarà presente presso un corner all’interno dello stand di Novamont. Nel punto espositivo ci sarà la possibilità di conoscere l’intera gamma di prodotti monouso biodegradabili e compostabili per il catering e le soluzioni per la ristorazione collettiva e i grandi eventi.
Tutti prodotti Ecozema sono certificati secondo la norma europea EN 13432; ed essendo completamente biodegradabili e compostabili, al termine del loro impiego possono essere smaltiti nella frazione organica con gli scarti di cibo e, avviati agli impianti di compostaggio, trasformarsi in ottimo compost.
Vi aspettiamo, dunque, a Ecomondo presso il Padiglione D3 – Stand 70!