Fiera Cucinare 2022: Ecozema partner dell’evento pordenonese

Da sabato 9 a lunedì 11 aprile 2022 torna, a Pordenone, la fiera Cucinare, il salone dell’enogastronomia di qualità con oltre cento espositori. La manifestazione, dedicata agli appassionati di cucina e ai prodotti d’eccellenza, si caratterizza per la presenza di numerosi stand commerciali e per il ricco calendario di eventi.

La fiera si suddivide in quattro percorsi: eccellenze gastronomiche, attrezzature e strumenti da cucina, vini e distillati, birre artigianali. Un’esperienza imperdibile, all’insegna del gusto, delle produzioni tipiche provenienti da tutto il territorio nazionale e delle filiere alimentari più sane e apprezzate del momento.

Interessanti laboratori e stuzzicanti show cooking animeranno questa tre giorni pordenonese, cui si aggiunge l’attenzione per l’ambiente.

Infatti, per ridurre l’impronta ecologica di questa 9^ edizione, verranno nuovamente utilizzate le stoviglie biodegradabili e compostabili certificate di Ecozema che, fornendo tali prodotti, supporterà la fiera in qualità di partner.

Per maggiori informazioni, clicca sul link: https://www.cucinare.pn/ 

condividi
02/03/2022