Contenitori per takeaway: tante soluzioni per diverse esigenze, nel rispetto dell’ambiente

contenitori asporto biodegradabiliQuando l’esigenza è quella di confezionare e consumare il cibo altrove, questi prodotti sono la soluzione ideale per garantire un trasporto degli alimenti igienicamente sicuro e allo stesso tempo rispettoso dell’ambiente.

La gamma completa di contenitori per il takeaway Ecozema offre una grande varietà di misure e modelli, tutti però accomunati dalla possibilità di essere smaltiti nella frazione organica assieme ai resti di cibo al termine del loro uso, in quanto biodegradabili e compostabili conformi alla norma EN13432.

Per il trasporto di cibi freddi sono disponibili i contenitori in IngeoTM (P.L.A.): trasparenti, con chiusura ermetica e nelle tre misure piccolo, medio e grande, resistono fino a una temperatura massima di 45°.

Per i cibi caldi, invece, il nostro catalogo offre i contenitori con coperchio incernierato in polpa di cellulosa, sia in versione monoscomparto, sia nelle versioni a due e a tre scomparti.

Resistono fino a una temperatura massima di 100° e possono essere utilizzati per scaldare i cibi in forno o nel microonde.

Infine, i nostri nuovi modelli con coperchio o con alette richiudibili. Sono realizzati in cartoncino proveniene da foreste gestite responsabilmente, rivestito da una pellicola in Mater-Bi che ne assicura la tenuta di liquidi – caldi e freddi – e l’idoneità al contatto con gli alimenti.

Li trovi tutti nel nostro e-commerce pronti da ordinare e utilizzare per i più svariati usi: Shop.ecozema.com.

condividi
25/05/2016