CityValue™: Ecozema partner tecnico del networking tour dedicato agli innovatori sociali

City Value milano 2015L’innovazione sociale si realizza grazie a progetti capaci di generare valore economico, sociale e ambientale, soddisfando dei bisogni in modo più efficace delle alternative esistenti e creando nuove relazioni e nuove collaborazioni.

Cityvalue™ è un’iniziativa che vuole mettere insieme le diverse realtà che lavorano con impegno e dedizione nel mondo dell’innovazione sociale e consiste in un “networking tour” già partito da Venezia e che attraverserà l’Italia con lo scopo di far incontrare persone, imprese, associazioni ed enti pubblici interessati a collaborare per lo sviluppo e la realizzazione di progetti di innovazione sociale nei vari territori.

Ecozema è partner tecnico della tappa di Milano, che si terrà venerdì 17 aprile dalle ore 9.30 e in cui verrà approfondito in particolare il tema del “Fundraising dell’Innovazione Sociale”.

Grazie alla presenza di ospiti qualificati e attraverso il racconto di alcune esperienze positive e di successo, si cercherà di fornire degli strumenti utili per dare vita a progetti che possano incontrare l’interesse e il sostegno da parte di finanziatori professionali o raccogliere risorse mediante il consenso e il supporto della collettività.

Ecco il programma della giornata, limitata a un massimo di 100 partecipanti.

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi inviando la propria candidatura attraverso il form online presente sul sito web del progetto www.cityvalue.it.

condividi
13/04/2015