Ci vediamo a Fa’ la cosa Giusta dal 13 al 15 marzo a Milano, il futuro è di chi lo fa!

Fa la cosa giusta 2015Ecozema rinnova la sua partnership con la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione.

All’interno dell’area dedicata alla filiera delle bioplastiche biodegradabili e compostabili da fonte rinnovabile, metteremo in vetrina l’intera gamma di prodotti Ecozema: piatti, bicchieri, posate monouso per ogni occasione. Vi aspettiamo al Padiglione 4 allo Stand PA05.

Dal 13 al 15 marzo 2015 Milano ospiterà Fa’ la cosa giusta!, luogo di incontro e condivisione ma anche di proposte di prodotti e iniziative che rendono la vita quotidiana più leggera e sostenibile per noi stessi e per l’ambiente.

L’area espositiva è divisa in 13 sezioni tematiche: Mangia come parli, Vegan, Pianeta dei piccoli, Mobilità sostenibile, Turismo consapevole e percorsi, Critical fashion, Abitare green, Editoria e prodotti culturali, Pace e partecipazione, Commercio equo e solidale, Cosmesi naturale e biologica, Economia carceraria, Servizi per la sostenibilità.

All’interno di quest’ultima, un’intera area è dedicata alla filiera delle bioplastiche biodegradabili e compostabili da fonte rinnovabile, in cui metteremo in vetrina l’intera gamma di prodotti Ecozema: piatti, bicchieri, posate monouso per ogni occasione.

Dalla linea Design alle soluzioni retail dedicate a negozianti e rivenditori, dai contenitori take away ai prodotti per il banqueting, che consentono di coniugare stile, praticità ed eleganza con il rispetto per l’ambiente.

Nelle aree dedicate alla ristorazione e alle degustazioni all’interno della fiera, l’impiego dei prodotti biodegradabili e compostabili Ecozema e la presenza di numerosi volontari addetti al loro corretto conferimento nella frazione organica, ha permesso negli anni di raggiungere ottimi risultati nella gestione della raccolta differenziata di una manifestazione che l’anno scorso si è chiusa con 70 mila visitatori, oltre 700 espositori in 29 mila metri quadrati di padiglioni espositivi, confermandosi uno dei principali punti di riferimento per il settore dell’economia solidale e sostenibile.

Ci trovate al Padiglione 4 allo Stand PA05, vi aspettiamo!

condividi
04/03/2015