Bamburger Vicenza spegne le sue prime due candeline, buon compleanno!

momenti-di-bamburgerNel centro di Vicenza chi è in cerca di uno street food di alta qualità non può perdersi l’esperienza dei burger fatti con amore di Bamburger.

L’idea di Bamburger è nata due anni fa con l’obiettivo di offrire un prodotto sano, gustoso, rispettoso dell’ambiente e che valorizza le eccellenze del territorio e le tipicità locali.

E così il classico panino internazionale è stato reinterpretato con ingredienti a chilometri zero, che permettono di offrire un menu “biodiverso” che accontenta tutti, realizzato con pane fatto in casa e accompagnato da eccellenti birre artigianali, anch’esse del territorio.

Ma oltre al gusto c’è di più!

L’attenzione alla sostenibilità sin dall’inizio ha caratterizzato la filosofia di Bamburger: dai prodotti biodegradabili e compostabili Ecozema, all’impiego di detergenti ecologici, alla selezione di materie prime da agricoltura biologica e provenienti da produttori fidati e da cui i ragazzi di Bamburger si approvigionano direttamente.

Lo scorso 2 gennaio Bamburger ha spento le sue prime due candeline e ha invitato amici, partner e clienti a festeggiare quello che speriamo sia solo l’inizio di un lunghissimo percorso!

Tanti auguri Bamburger!

condividi
07/01/2016