BMW Motorrad e Yamaha: con Ecozema l’hospitality rispetta l’ambiente

MotoGPAnche quest’anno Ecozema è partner di W Racing Project, agenzia specializzata nella gestione dell’hospitality all’interno di eventi importanti come il WSBK, MotoGp, WRC, DTM, Superstars.

Partner ufficiale di BMW Motorrad Italia, W Racing Project ha scelto i prodotti biodegradabili e compostabili Ecozema per la gestione del catering all’interno delle tensostrutture allestite per  il ricevimento e la cura degli ospiti del team sportivo.

Punto di riferimento per la squadra, ma anche area di ristoro e intrattenimento per vip e amici della casa motociclistica, l’hospitality allestita in occasione di eventi itineranti e molto seguiti come questi richiede un’attenta gestione dei materiali e dei rifiuti prodotti, al fine di minimizzarne l’impatto ambientale.

Ma Ecozema non è presente solo nei circuiti del Superbike, la nostra azienda infatti è anche Hospitality Partner del team Yamaha Movistar in MotoGP, la cui scuderia vanta due grandi fuoriclasse come Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

A confermarne l’attenzione per l’impatto ambientale, l’anno scorso Yamaha ha promosso l’iniziativa Kiss Mugello con l’obiettivo di promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti prodotti durante l’evento sportivo.

condividi
13/05/2015