Bicchieri monouso biodegradabili e compostabili Ecozema: “we love nature”

Cambio look per i prodotti monouso biodegradabili e compostabili Ecozema!

Un’evoluzione che si radica nel nostro lavoro e nella nostra storia con il nuovo claim “we love nature”. La fogliolina per alcuni si trasforma in farfalla, in fiore e a volte in un cuore.

Tra i nostri prodotti per il foodservice vi presentiamo i bicchieri monouso realizzati in cartoncino con rivestimento interno in Mater-Bi®, ideali per bevande calde fino a 70°C e idonei al contatto con gli alimenti. Sono, infatti, perfetti per caffè espresso, caffè americano, cappuccino, latte macchiato, cioccolata calda, tè e tisane.

Il cartoncino è realizzato con fibre provenienti da foreste gestite responsabilmente e il rivestimento in bioplastica Mater-Bi® ne garantisce la resistenza ai liquidi.

Questi bicchieri ecosostenibili sono certificati secondo la normativa europea EN 13432 e sono un’ottima alternativa ai prodotti monouso in plastica tradizionale.

Le nostre soluzioni usa e getta sono perfette per ogni utilizzo: per eventi ecosostenibili, feste, coffee break, fiere e anche per vending machine o distributori automatici. Sul nostro shop sono disponibili in diversi formati: da 100 cc, 170 cc, 225 cc e 270 cc.

I bicchieri in materiale biodegradabile e compostabile possono essere abbinati a diversi accessori per il take away: coperchi, vassoi cannucce, cucchiai e palette. Tutti realizzati in materiale ecosostenibile.

Per noi di Ecozema proteggere e preservare il pianeta è una responsabilità. Infatti, i nostri prodotti, una volta utilizzati, possono essere smaltiti con la raccolta differenziata dei rifiuti organici (umido) e avviati in impianti di compostaggio si trasformeranno in ottimo compost.

Dalla natura alla natura: un ciclo virtuoso che comporta un minore impiego di risorse non rinnovabili, meno energia e meno CO2.

Visita il nostro e-shop www.shop.ecozema.com e scopri subito le offerte!

condividi
31/01/2018