In occasione delle Feste di Natale apparecchia la tavola in modo elegante ed ecologico

In famiglia o con gli amici, insieme ai colleghi di lavoro o con l’associazione: dicembre è il mese dell’anno in cui si moltiplicano le occasioni per stare tutti insieme a tavola e scambiarsi gli auguri.

Quando gli invitati sono numerosi, la scelta spesso ricade sull’uso di piatti, bicchieri e posate usa e getta.

Questo permette di gestire in maniera più veloce cene, pranzi, buffet, o se ad esempio la location non dispone di una lavastoviglie.

Se ti è a cuore l’ambiente, vorrai evitare di accumulare grandi quantità di plastica che, alla fine del pranzo o della cena, vanno gettati nell’indifferenziato.

La soluzione in questi casi è l’uso di prodotti biodegradabili e compostabili, realizzati con materie prime da fonti rinnovabili e 100% riciclabili.

Una scelta non solo ecologica ma anche comoda, dal momento che alla fine non servirà separarli dagli avanzi di cibo, ma andranno conferiti insieme a essi nel sacco dell’umido.

Per pranzi o cene speciali come quelli delle feste è importante anche apparecchiare la tavola in modo elegante e con stile.

Per questo vi consigliamo la nostra linea “Design”: piatti quadrati, coppette e ciotole dalla forma triangolare, vassoi rettangolari e a più scomparti.

Tovaglia, tovaglioli e centrotavola, abbinati tra loro e dai colori vivaci, completeranno l’opera.

È possibile acquistare tutti i nostri prodotti biodegradabili e compostabili direttamente on line sul nostro e-shop e riceverli entro pochi giorni.

Per ordini a partire dai 69 euro la spedizione è gratuita.

Vai al nostro e-shop e…Buone Feste!

condividi
13/12/2016