Anche Grom porta a Expo 2015 i prodotti biocompostabili Ecozema

grom franchisingGrom ha fatto del rispetto dell’ambiente un’autentica bandiera: dalla selezione delle materie prime ai materiali utilizzati per il packaging, alla raccolta differenziata effettuata nelle gelaterie della sua catena, presente in tutta Italia e anche all’estero.

L’azienda che produce il “gelato come una volta” ha infatti deciso di eliminare completamente la plastica dai propri negozi in favore di materiali realizzati con materie prime rinnovabili: cucchiaini, coppette, sacchetti portarifiuti e shopper.

Ecozema è partner di Grom nello sviluppo del suo progetto ”Grom loves world” attraverso la produzione delle palette gelato biodegradabili e compostabili con le quali viene degustata questa eccellenza del Made in Italy, anche a Expo 2015.

All’Esposizione Universale di Milano Grom ha una presenza diffusa: oltre al chiosco fisso, la “Sweet Bike” offre una selezione di gusti realizzati con le migliori materie prime, mentre l’Apecar, simbolo del design italiano nel mondo, porta in giro per il sito espositivo i gusti più golosi.

Tutto attorno al chiosco Grom presente a Expo, uno spazio di verde di 250 metri quadrati è stato allestito per fare formazione sull’agricoltura di qualità, sul metodo biologico e per raccontare tutte le regole seguite a “MuraMura”, l’azienda agricola biologica da cui proviene gran parte della frutta utilizzata nei laboratori Grom.

condividi
28/07/2015