A Expo 2015 Fratelli Branca Distillerie ha scelto i prodotti Ecozema

fernet branca milanoUna storia che nasce ben 170 anni fa: la Fratelli Branca Distillerie, storica azienda milanese fondata nel 1845, che ha creato numerosi prodotti diventati celebri come Fernet-Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti e tanti altri.

Il 2015 rappresenta un anno speciale per la quinta generazione della famiglia Branca alla guida dell’azienda, ma anche per il Made in Italy: la storia di Branca indica come l’attenzione alla qualità delle materie prime, all’innovazione, al rispetto delle tradizioni ma soprattutto dell’ambiente e di tutti i lavoratori, rappresentino la chiave di un successo di lungo corso in grado di superare le difficoltà senza perdere radici e valori.

Nell’anno dell’Esposizione Universale di Milano, la Fratelli Branca Distillerie non poteva mancare a un semestre così importante per il Paese, e infatti sarà presente con diverse iniziative, che la vedranno coinvolta sia nell’area EXPO che in tutto il territorio milanese, da sempre patria dell’azienda.

Branca ha scelto i prodotti biodegradabili e compostabili Ecozema ad accompagnare la “Branca Drink Experience” a Milano, corentemente con il suo impegno per le più elevate tecniche di produzione coniugate alla più responsabile attenzione all’ambiente.

All’interno del quartiere espositivo di Expo potremo gustare i prodotti Branca nell’area ristorazione realizzata da Eataly nel Parco delle Biodiversità, in cui l’azienda gestisce uno dei bar; poi all’interno del padiglione Argentina e ancora in quello di Intesa San Paolo, che ha selezionato Branca Distillerie nell’ambito di un progetto che mira a portare alla ribalta l’eccellenza delle imprese italiane.

Per Ecozema questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma di come sia possibile in Italia fare impresa innovativa e competitiva sul mercato, perseguendo un modello di sviluppo basato su precise scelte di responsabilità etica, ambientale e sociale.

condividi
30/06/2015