A Colorno (in provincia di Parma), nel week end che va da venerdì 4 a domenica 6 settembre si terrà l’ormai tradizionale Festa internazionale di Circo e Teatro di Strada, che animerà le strade e la Reggia della cittadina ducale.
In quella Reggia, dove una volta i matti andavano per ‘essere curati’, oggi si recupera un po’ di quella follia, sana e innocente, attraverso spettacoli di teatro, danza e performance circensi, che proseguiranno fino a notte fonda.
Tanti gli artisti italiani e internazionali che arriveranno a Colorno per un’occasione unica di intensa convivialità, partecipazione, condivisione, grazie anche a
Tutti Matti per Colorno si conferma anche per una particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità della rassegna.
Colorno è uno dei primi Comuni Virtuosi della rete nata nel 2005 e il festival ha ottenuto la certificazione di “Eco Festa” dalla Provincia di Parma, grazie a una serie di buone pratiche come il servizio di “PIEDIBUS”, autobus totalmente eclle molte attività collaterali, ai concerti, agli spazi bar e ristoranteologico che si muove a piedi e carbura a suonà, visitate il sitodi cori e canzonette, un insolito giro turistico, da uno spettacolo all’altro; l’utilizzo di stoviglie, piatti, posate biodegradabili e compostabili Ecozema; la stampa dei materiali promozionali su carta ecologica riciclata.
Per conoscere il programma di questa tre giorni, sempre attesissima dal pubblico di tutte le età, visitate il sito www.tuttimattipercolorno.it e buon divertimento!