MARKETERs Day 2017: all’Università Ca’ Foscari di Venezia si parla di community

Venerdì 16 giugno nell’Aula Magna del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la IV edizione del MARKETERs Day 2017: evento che ospita alcuni dei più importanti brand che sono riusciti ad ispirare le persone dando vita a delle vere e proprie Community.

Il nome e il tema di quest’anno è infatti “Community: The Power to Inspire” e con le aziende ospiti si indagheranno i vari aspetti che portano le persone interessate a un particolare argomento a entrare a far parte di una comunità, virtuale e non, e gli elementi che permettono la realizzazione di una community, grazie alla capacità delle aziende di ispirare e rendersi uniche.

Il Marketers Club nasce dalla volontà di alcuni studenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia di creare un ambiente interattivo e stimolante per giovani creativi e appassionati di marketing, comunicazione, strategia d’impresa e innovazione.

La nostra azienda accoglie sempre con favore iniziative come queste che hanno l’obiettivo di creare un ponte tra giovani intraprendenti e imprese.

Tutte le info su Marketersclub.it/event/mday17.

condividi
15/06/2017