Forum Mondiale dei giovani Mab Unesco 2017 sul Delta del Po

Forum Mondiale dei giovani Mab Unesco 2017L’Associazione PIÚINFORMA, nostra partner di sostenibilità, è stata scelta per la gestione dell’accoglienza e ristoro di tutti i partecipanti del primo Forum Mondiale dei Giovani del MAB organizzato e promosso dall’UNESCO.

Il forum si svolgerà dal 18 al 23 settembre 2017 all’interno del territorio della Riserva della Biosfera del Delta del Po e ha come protagonisti giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni, provenienti da circa 100 paesi diversi, in rappresentanza delle Riserve della Biosfera di tutto il Mondo.

L’iniziativa è una grande occasione di confronto e condivisione in merito alla visione e all’impegno dei giovani nei confronti dello Sviluppo Sostenibile.

Verrà data loro la possibilità di fare proposte e di discutere di strategie riguardanti diverse tematiche, tra le quali la green economy, il turismo sostenibile e la buona gestione delle risorse naturali.

Per tutta la durata del forum, l’Associazione PIÚINFORMA gestirà e coordinerà tutti i servizi di ristorazione previsti.

Ecozema, come partner dell’associazione, parteciperà all’iniziativa fornendo le stoviglie biodegradabili e compostabili.

Qui una nostra breve intervista: www.associazionepiuinforma.org

condividi
18/09/2017